Sorpreso a commettere un furto in un appartamento
Alle prime ore dell'alba, gli agenti del Commissariato di Civitavecchia, diretto dal Dr. Giovanni LUCCHESI, hanno arrestato un romeno, sorpreso in flagrante mentre consumava un furto in un appartamento.
Verso le 4.00 di stanotte, durante un servizio per il controllo del territorio finalizzato proprio alla prevenzione del fenomeno dei "reati predatori", la Volante del Commissariato si è recata in località "La Scaglia" dove erano stati segnalati rumori sospetti all'interno di un'abitazione.
Giunti immediatamente in zona, gli agenti hanno intercettato un giovane che cercava di dileguarsi a piedi nell'oscurità, inseguito da alcune persone.
Dopo un breve inseguimento, l'uomo è stato bloccato.
Dagli accertamenti effettuati nelle immediate vicinanze dell'appartamento segnalato e sulla scorta delle indicazioni fornite dalla vittima del furto, sono state rinvenute due grosse buste contenenti vari oggetti, tra cui pentole e prodotti per l'igiene, trafugati dall'abitazione della vittima.
Ultimate le indagini, lo straniero è stato accompagnato presso il Commissariato dove, identificato per C.D. di 33 anni, è stato arrestato per furto aggravato.