Sequestrate dalla Polizia dosi di marijuana e cocaina
E' stato grazie all'intuito di un agente libero dal servizio che è stato possibile trarre in arresto un pusher che operava nella zona del Prenestino.
L'agente, che presta servizio presso il Commissariato S. Basilio, transitando ieri sera in via Alessandro Castelli ha notato un movimento che lo ha insospettito.
Un giovane, infatti, era contattato da più persone in transito a bordo di autovetture, a cui consegnava degli involucri, simili a piccole palline, in cambio di alcune banconote.
Essendo palese l'attività di spaccio l'agente non ha perso tempo, iniziando il controllo del giovane sospetto e richiedendo nel contempo l'ausilio dei colleghi.
Grazie anche al supporto prestato in tempi brevissimi degli agenti del Commissariato Prenestino, indosso al fermato è stata rinvenuta una discreta quantità di marijuana ed una somma di 250 euro, presumibile provento dell'attività di spaccio.
Il controllo sul posto è proseguito: in un vaso situato a poca distanza i poliziotti hanno rinvenuto una torcia portatile all'interno della quale, al posto delle batterie, erano custoditi 13 involucri del tutto simili a quelli rinvenuti indosso al giovane, contenenti questa volta cocaina.
Il giovane, identificato per L.E., romano di 24 anni, già noto alle forze dell'ordine, al termine degli accertamenti è stato arrestato per rispondere di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti.