Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Picchia e violenta la convivente, che dopo tre giorni scappa e lo denuncia

CONDIVIDI

Bloccato dalla polizia 53enne rumeno

La vicenda ha avuto inizio alcuni giorni fa, quando l'uomo è rincasato e la convivente gli ha detto di volerlo lasciare, perché aveva una relazione con un'altra donna.

Lui ha cercato di giustificarsi, ma vista l'insistenza della donna, è andato su tutte le furie e ha iniziato a picchiarla, con una tale ferocia che la donna presto si è ritrovata sul letto senza forze.

Dopo qualche ora l'uomo si è svegliato chiedendo alla compagna di avere un rapporto sessuale, ma al suo rifiuto, lui le si è avventato addosso abusando di lei.

Il giorno successivo, al risveglio, la donna, approfittando di un momento di distrazione dell'uomo, è riuscita a scappare dall'appartamento e si è rifugiata all'interno di un garage del palazzo.

Qui la donna è stata trovata e soccorsa da alcuni conoscenti che, in un primo momento l'hanno ospitata in casa vista la reticenza di lei ad andare in ospedale per paura delle ritorsioni del suo aggressore, ma successivamente si è decisa a causa dei forti dolori che aveva su tutto il corpo.

In ospedale è stata avvicinata dal poliziotto del posto di Polizia, che l'aveva vista titubante solo con il pigiama indosso nel piazzale, e che infine l'ha convinta a farsi curare e a denunciare l'accaduto.

Dal racconto della donna gli agenti del Commissariato di Tivoli, diretti dal dott. Giancarlo Sant'Elia, hanno ricostruito l'intera vicenda.

Le violenze e le umiliazioni alla donna, infatti, andavano avanti da tempo, visto che, per sua stessa ammissione, doveva dare tutti suoi soldi a quello che da convivente era di fatto diventato il suo aguzzino

L'uomo inoltre, per tenerla sottomessa, le aveva anche sottratto documenti e telefono cellulare, minacciandola di morte qualora lo avesse denunciato alla Polizia.

F.P. stamattina è stato sottoposto dagli investigatori a fermo di indiziato di delitto di violenza sessuale, lesioni gravissime e maltrattamenti in famiglia, e poi accompagnato nel carcere di Rebibbia in attesa di giudizio.


04/01/2013

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 09:25:18