Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Offre il caffe’ a due ragazze nella zona di testaccio

CONDIVIDI

Al loro rifiuto le aggredisce e le rapina. Ragazzo di 33 anni bloccato dalla Polizia mentre tenta di scappare nascondendosi tra le auto in sosta

E' giunta alle 3.45 la richiesta d'aiuto al 113 da parte di una ragazza in lacrime per una rapina appena subita in Via di Monte Testaccio.

Determinanti le dettagliate descrizioni del rapinatore fornite dalla ragazza all'operatore della sala operativa della Questura di Roma, il quale ha immediatamente avvisato un equipaggio del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro.

Mentre l'equipaggio arrivava nei pressi del luogo segnalato, ha notate la figura di un uomo corrispondente alle descrizioni ricevute che, cercando di nascondersi tra le macchine, tentava di scappare.

Gli agenti, bloccato l'uomo, stavano compiendo gli accertamenti necessari quando sono stati raggiunti dalle ragazze appena aggredite e da alcuni testimoni presenti al momento dell'accaduto, che hanno riconosciuto l'aggressore.

Le ragazze hanno dichiarato che poco prima erano state avvicinate dal giovane, successivamente identificato per A.P., romeno di 33 anni, il quale inizialmente si è avvicinato alle due amiche con modi gentili, offrendo un caffè ad entrambe ma, al loro rifiuto, ha cambiato atteggiamento e le ha minacciate chiedendo dei soldi.

Quindi le ha aggredite e dopo averle gettate in terra si è appropriato del cellulare di una delle due ed è scappato.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato San Paolo, A.P., al termine delle indagini è stato tratto in arresto per rapina e tentata rapina.


02/08/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2024 03:31:52