Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Nascondeva la cocaina nei giardinetti del quartiere

CONDIVIDI
Foto rinvenimento

Utilizzati come base per lo spaccio. Pusher arrestato dalla Polizia a S.Basilio

Usava i giardini pubblici di piazza Aldo Bozzi, nella zona di San Basilio, come nascondiglio per la droga e come base per lo spaccio.

D.C.G.B., 27enne romano, noto alle forze di Polizia, è stato arrestato ieri dagli agenti del Commissariato San Basilio, diretti dal dr. Adriano Lauro, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante i servizi antidroga effettuati nella zona di propria competenza, gli investigatori hanno notato il 27enne che, stazionando all'interno dei giardini pubblici, veniva contattato da numerosi giovani, tanto che nella strada adiacente si era formato un piccolo andirivieni di auto.

I poliziotti, intuendo che fosse in atto un'attività di spaccio, hanno iniziato ad effettuare un servizio di osservazione.

Verso le ore 21.00 l'uomo è stato contattato dagli occupanti di un' auto. Dopo aver scambiato qualche parola, ha ricevuto delle banconote e, dopo averlo riposte in un'auto parcheggiata nelle vicinanze, si è diretto in un area incolta prospiciente il parco, prelevando qualcosa da terra.

I poliziotti, ritenendo di aver individuato il luogo dove lo spacciatore occultava lo stupefacente, hanno deciso di intervenire.

Da un controllo sul posto, i poliziotti hanno trovato un involucro interrato per una decina di centimetri, contenente circa 21 grammi di cocaina suddivisa in dosi e un cucchiaio che serviva per dissotterrare la sostanza stupefacente.

All'interno dell'auto parcheggiata è stata rinvenuta, nascosta sotto il tappetino, la somma di euro 200,00, ritenuta il probabile provento dell'attività illecita.

Alla fine degli accertamenti per D.C.G.B. sono scattate le manette.


31/07/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2024 03:26:15