Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Nascondono droga dietro le targhe delle auto in sosta

CONDIVIDI

Individuati e arrestati dalla Polizia due giovani

Hanno considerato una strada vicina al Tribunale, di sera deserta e buia, un luogo sicuro per gestire una intensa attività di spaccio di sostanza stupefacente.

La loro "idea" non è però servita a salvarli dalla rete dei servizi antidroga messi in atto dal Posto di Polizia di Guidonia.

Gli investigatori, agli ordini del dr. Alfredo Luzi, avevano notato intorno a viale Cassiano, uno viavai di giovani che solitamente caratterizza il commercio di droga.

Gli agenti hanno allora intensificato monitoraggi e appostamenti nella zona, durante i quali sono stati individuati due giovani sospetti.

La loro "tecnica di spaccio" non è passata inosservata agli occhi degli investigatori.

I due, a bordo della loro auto, parcheggiavano nel punto più buio della via e, facendo attenzione a non essere notati da altri, nascondevano "qualcosa" dietro le targhe dei veicoli adiacenti, indicando ai compratori, dove ritirare le dosi.

Appena effettuato lo scambio stupefacente/denaro, la coppia attendeva in auto il cliente successivo, mentre le "ordinazioni" erano raccolte con poche parole attraverso i finestrini.

I poliziotti hanno deciso di intervenire bloccando D.A.C. di 21 anni e F.M. di 28 sul fatto, sequestrando sia la droga che il contante (circa 1000 euro) frutto dell'illecita attività.

I due fornitori avevano differenziato la tipologia di stupefacente ed erano in grado di soddisfare ogni richiesta, indirizzando il cliente a frugare dietro la targa di un suv per prelevare cocaina, marijuana dietro quella di una utilitaria mentre per l'eroina indicavano una monovolume.

I due giovani sono stati arrestati per spaccio di sostanza stupefacente, mentre tutto il necessario per il confezionamento ed al taglio della sostanza stupefacente è stato sequestrato.


30/07/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2024 03:32:07