Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Controlli della Polizia. 3 pusher in manette a Fidene e al Casilino

CONDIVIDI

Sequestrate 60 dosi di cocaina ed un panetto di hashish da 100 grammi

Spacciavano cocaina a bordo della propria auto nella zona di Fidene.

Due "pusher", M.C. 22enne e C.M. 23enne, entrambi romani e noti alle forze di Polizia sono stati arrestati, ieri, dagli agenti del Commissariato Fidene Serpentare diretto dal dr. Francesco Bova per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente.

Nella serata di ieri, gli agenti erano impegnati in controlli antirapina nella zona di propria competenza, quando si sono imbattuti in due spacciatori.

I poliziotti infatti, transitando nella zona del Tufello, hanno notato due giovani a bordo di un'autovettura che alla loro vista hanno cercato di dileguarsi ed hanno deciso di procedere al controllo.

I due uomini, che risultano avere numerosi precedenti per spaccio, sono risultati da subito nervosi, fatto questo che ha insospettito gli agenti che a quel punto hanno deciso di approfondire il controllo.

Nascosti sotto il tappetino e sotto il sedile lato passeggero, gli agenti hanno rinvenuto due involucri contenenti una trentina di dosi di cocaina. Sequestrata anche la somma di 400 euro in banconote di piccolo taglio, trovata nelle tasche dei due, ritenuta probabile provento dell'attività di spaccio.

Terminati gli accertamenti, per M.C. e C.M., sono scattate le manette.

Un altro "pusher", che usava la propria auto per svolgere l'attività di spaccio, è stato fermato dalla Polizia nella zona del Casilino.

E' stato un agente libero dal servizio, appartenente al Reparto Volanti, a notare gli strani movimenti di un giovane a bordo di uno scooter, che dopo essersi avvicinato a un auto parcheggiata in via Foglianise, ha preso un involucro nascosto sotto il sedile ed è entrato in una sala giochi di via Nusco.

Uscito dopo pochi istanti il giovane si è avvicinato ad un'altra auto parcheggiata, ha prelevato un altro involucro ed è entrato nuovamente nella sala giochi.

Il poliziotto, capito che i movimenti dell'uomo erano quelli tipici di chi si appresta a vendere droga, ha chiamato il 113 chiedendo l'ausilio di altro personale.

Pochi istanti e 2 volanti della questura sono arrivate sul posto bloccando il giovane segnalato.

Identificato per B.T. 22enne romano, è stato trovato in possesso di circa 100 grammi di hashish, 30 dosi di cocaina 1 coltello e due mazze da baseball rinvenute all'interne delle due auto su cui era stato visto armeggiare. Sequestrato anche un bilancino di precisione trovato a casa del giovane durante la perquisizione domiciliare.

B.T., arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è stato anche denunciato per possesso di oggetti atti ad offendere.


25/07/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2024 01:24:51