Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Coltivava la marijuana sul balcone

CONDIVIDI

Scoperto e arrestato dalla Polizia. Un secondo pusher arrestato mentre spacciava con la propria auto

Due spacciatori, trovati in possesso di numerose dosi di hashish e marijuana e cocaina, sono stati arrestati dagli uomini del reparto Volanti, diretti dal dott. Eugenio Ferraro, in due diverse operazioni.

Il primo episodio ieri sera verso le ore 10.30.

Gli agenti di una volante mentre stavano transitando in via Clementino Vannetti, nella zona di Fidene, hanno notato una pianta "sospetta" sul balcone del primo piano di un palazzo.

I sospetti si sono trasformati in certezze quando i poliziotti hanno capito che con molta probabilità si erano imbattuti in una grossa pianta di marijuana, coltivata sotto gli occhi di tutti.

Individuato l'appartamento, i poliziotti hanno proceduto alla perquisizione dell'abitazione e identificato il proprietario.

Durante la verifica, sul balcone, i poliziotti hanno trovato una intera coltivazione di droga, oltre alla grossa pianta infatti, alta circa 2 metri, sono state trovate ulteriori cinque piantine più piccole, mimetizzate tra i vasi dei gerani.

Inoltre nascosto in uno zaino di colore verde,gli agenti hanno sequestrato un pacco di cellophane contenente circa 1 chilo di marijuana, oltre a una ventina di dosi già pronte per la vendita.

Sequestrati anche due coltelli, ancora intrisi di sostanza stupefacente.

Il proprietario dell'appartamento E.M., 36enne romano è stato accompagnato negli Uffici del Commissariato Fidene per gli ulteriori accertamenti.

Noto alle forze di polizia, è stato arrestato per il reato di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio.

In via Amico Aspertini invece, nella zona del Casilino, gli agenti hanno fermato un giovane a bordo di un'autovettura "lanciata" a forte velocità. Il giovane, che durante il controllo ha mostrato segni di nervosismo, ha insospettito gli agenti che a quel punto hanno approfondito l'accertamento, rinvenendo 15 dosi di cocaina, nascoste negli slip del ragazzo e la somma di 200 euro circa nelle tasche.

Dalla conseguente perquisizione domiciliare nell' abitazione gli agenti hanno sequestrato ulteriori 100 grammi di hashish, sostanza da taglio e un bilancino di precisione.

Per l'uomo, A.L. 29enne romano, sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


23/07/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2024 01:24:12