Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Non fa rientro a casa e invia messaggi con propositi suicidi ai familiari

CONDIVIDI

Rintracciato dalla Polizia che riesce a salvarlo

E' uscito di casa visibilmente alterato e, a notte inoltrata non vi aveva ancora fatto ritorno.

Al fratello che ha cercato di mettersi in contatto con lui, ha inviato dei messaggi che non lasciavano dubbi sui suoi propositi.

Al familiare, con gravi problemi visivi, non è rimasto altro che recarsi al Commissariato Esposizione per chiedere aiuto.

L'uomo, all'ufficiale di polizia giudiziaria impegnato nel turno di notte, ha riferito delle particolari difficoltà, lavorative e sentimentali, del fratello, negli ultimi tempi particolarmente accentuatesi e che lo hanno notevolmente provato.

Gli agenti del Commissariato non hanno perso tempo ed hanno iniziato tutta una serie di indagini per arrivare a rintracciarlo.

Risaliti al tipo ed alla targa della sua autovettura, hanno dapprima inoltrato una nota di ricerca a tutte le pattuglie impegnate nei servizi di controllo del territorio, in particolare a quelle operanti nelle zone dove poteva essersi recato.

Poi, attraverso il gestore telefonico cellulare della persona ricercata, sono riusciti ad ottenere le coordinate che indicavano la presenza dell'apparecchio cellulare in un tratto viario di via dei Colli Portuensi.

Giunti subito sul posto, i poliziotti hanno individuato un pub dove i dipendenti hanno confermato la presenza dell'uomo che però, nel frattempo, si era allontanato.

E' iniziata pertanto una frenetica attività di perlustrazione delle vie adiacenti, fin quando l'auto con l'uomo a bordo è stata individuata.

Al 45enne, che aveva assunto una forte dose di medicinali ed era in uno stato di semi incoscenza, è stato subito praticato un primo soccorso ed è stato chiamato il 118, che ha trasportato l'uomo presso l'ospedale più vicino, ove si trova ricoverato in prognosi riservata.


21/07/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2024 23:38:12