Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Sorpreso dal proprietario di casa a rubare

CONDIVIDI

Si cala da una finestra aggrappandosi alle tubature e finisce nelle braccia degli Agenti. ladro acrobata arrestato dalla Polizia in zona centro

Ha approfittato di una finestra lasciata aperta per la calura estiva per introdursi in un appartamento di via Tribuna di Tor de Specchi, nel centro di Roma.

B.E. 41enne albanese, noto alle forze di polizia, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato Trevi, diretti dal dr. Lorenzo Suraci, per il reato di tentato furto in abitazione.

Erano le ore 5.00 quando l'uomo, approfittando delle strade deserte, senza fare alcun rumore è entrato da una finestra lasciata aperta al primo piano dopo essersi arrampicato sulla facciata del palazzo e ha cominciato a rovistare nell'appartamento.

Ma le precauzioni dell'albanese si sono rivelate inutili perché il proprietario, svegliatosi, se lo è trovato di fronte.

L'uomo, superato il primo momento di sorpresa, ha tentato di bloccare il ladro afferrandolo per un braccio.

Questi, però, è riuscito a divincolarsi e a raggiungere il soggiorno scappando dalla stessa finestra da cui era entrato.

Ma il tentativo di fuga del ladro acrobata è stato fermato dalla polizia.

Una pattuglia della Polizia, in transito nel corso dei consueti servizi di controllo del territorio, ha notato la scena, un uomo senza scarpe che, aggrappandosi ad alcune tubature, si stava calando sulla strada.

Con un balzo è poi saltato verso la strada sottostante, nel tentativo di allontanarsi.

Il gesto atletico, però, lo ha consegnato nelle mani degli agenti che avevano già circoscritto le potenziali vie di fuga e lo hanno bloccato appena i suoi piedi hanno toccato terra.

Per il ladro acrobata sono quindi scattate le manette.


19/07/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2024 23:32:14