Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

2 arresti della Polizia nella notte a S. Lorenzo

CONDIVIDI

Dopo il furto in un bar si fermano a controllare i biglietti del “gratta e vinci”

In piena notte, armati di un piccone ed uno scalpello, si sono introdotti all'interno di un bar di via Tiburtina ed hanno iniziato a rubare quanto potevano, ovvero il danaro della cassa ed i biglietti del "gratta e vinci".

Non si sono però accorti che l'esercizio commerciale è dotato di telecamere a circuito chiuso, che li ha ripresi "all'opera" e di allarme, che nel frattempo è scattato.

Invece di allontanarsi immediatamente, i due non hanno resistito al richiamo del "gratta e vinci" ed hanno iniziato a grattare i biglietti rubati.

In pochi istanti sono giunte sul posto due pattuglie, una del Commissariato S. Lorenzo ed una del Commissariato S. Ippolito, che li hanno individuati ancora in strada, appena usciti dal bar dove avevano consumato il furto.

Nonostante i tentativi di sottrarsi all'arresto, i due sono stati bloccati e condotti presso il Commissariato S. Lorenzo, diretto dalla dott.ssa Giovanna Petrocca.

In uno zaino in loro possesso sono stati rinvenuti circa 150 biglietti trafugati e la somma di danaro prelevata dalla cassa.

La visione delle immagini riprese dalle telecamere interne ed esterne del locale hanno fornito conferme sulla loro responsabilità.

Identificati per C.D. di 19 anni e I.M., di 25, entrambi rumeni, dovranno rispondere di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.


03/07/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2024 09:41:48