Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Armati di pistola rapinano supermercato a San Giovanni

CONDIVIDI

La Polizia arresta in flagranza uno dei due malviventi, il secondo individuato e bloccato poco dopo. Recuperato il “bottino”.

Travisati con bandana e occhiali da sole, pistola in pugno, hanno rapinato un supermercato a San Giovanni.

"Bottino" 500 euro.

L'episodio è avvenuto intorno alle ore 11.00 in via Gregorovius, quando due uomini hanno fatto il loro ingresso nell'esercizio commerciale, e dopo aver minacciato i dipendenti, si sono fatti consegnare il denaro contenuto in una cassa.

Dopo qualche attimo dalla segnalazione al "113", la Volante del Commissariato San Giovanni ha "intercettato" e bloccato a pochi metri dal supermercato uno dei due rapinatori in fuga.

L'uomo aveva in mano una busta contenente i contanti appena "presi".

Identificato per M.R., 32enne romano pregiudicato, aveva da poco scontato una condanna per rapina agli arresti domiciliari.

Grazie poi alle testimonianze dei presenti, una nota con la descrizione del secondo rapinatore è stata diramata a tutte le Volanti dalla Sala Operativa della Questura.

Dopo circa un'ora, proprio gli investigatori del Commissariato "perlustrando" la zona in abiti civili, hanno individuato fermo a bordo di un auto nei pressi di una tabaccheria, un uomo molto somigliante alla descrizione.

Alla vista della Polizia l'uomo, un 32enne romano pregiudicato, ha cercato di allontanarsi ma è stato fermato e trovato in possesso di un telefono cellulare di proprietà del complice appena arrestato.

Accompagnati negli Uffici di Polizia per ulteriori accertamenti, per M.R. sono scattate le manette per il reato di rapina aggravata in concorso, mentre il complice 32enne è stato denunciato in stato di libertà per lo stesso reato.


31/05/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

07/05/2024 04:30:20