Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Pusher arrestato dalla Polizia all’eur

CONDIVIDI

Le indagini partite dal decesso per overdose di un 38enne

Un cittadino marocchino di 43 anni, K.A.A. è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti ieri mattina dagli investigatori del Commissariato Esposizione, diretto dal dr. Giuseppe Miglionico.

Le indagini della Polizia sono partite dal decesso di un 38enne ucraino avvenuto il 25 maggio scorso.

Il cittadino ucraino, in visita in ospedale ad un suo connazionale, dopo essersi iniettato nel bagno una dose di eroina, nonostante i tentativi di rianimazione del personale medico, era deceduto.

Gli agenti hanno avviato le indagini riuscendo a risalire al pusher delle dosi che avevano provocato il decesso dell'uomo e una paralisi parziale del corpo al connazionale, al quale la vittima, giorni prima aveva procurato lo stupefacente acquistandolo dal marocchino.

Quando l'ucraino ha fissato un appuntamento con lo spacciatore per "rifornirsi" nei pressi della metropolitana Eur Fermi ad "attenderlo" c'erano gli investigatori del Commissariato Esposizione che, appostati in abiti civili, hanno seguito tutti i loro movimenti riuscendo così a bloccare il marocchino subito dopo lo scambio droga-denaro.

Vistosi scoperto il cittadino nordafricano ha tentato di disfarsi, gettandolo a terra, di un involucro di sostanza stupefacente subito recuperato dai poliziotti.

Sottoposto a perquisizione personale il marocchino è stato sorpreso con altre sei dosi di eroina, e circa 150 euro in contanti verosimilmente provento dell'attività di spaccio.

Nella sua abitazione i poliziotti hanno rinvenuto, nascosto all'interno di un mobile del bagno, un involucro di cellophane contenente 45 grammi di hashish oltre ad altra eroina già confezionata in dosi e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Accompagnato presso gli uffici del Commissariato, per K.A.A., pregiudicato per reati specifici, è scattato l'arresto per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.


30/05/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

27/09/2024 05:43:19