Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Tentano di rapinare chiosco alla stazione Termini

CONDIVIDI

Tre nordafricani arrestati dalla Polizia di Stato

Ad "arrestare" la loro fuga gli agenti del Commissariato Esquilino, diretti dalla d.ssa Rossella Matarazzo, arrivati immediatamente sul posto dopo la segnalazione al 113 della vittima.

Gli agenti sono riusciti ad intercettare i tre marocchini mentre tentavano di dileguarsi nei pressi di Piazza dei Cinquecento.

In tre, tutti nordafricani, e armati di "bottiglie", hanno tentato di "ripulire" un chiosco in via Giovanni Giolitti.

Erano le 05.00 di questa mattina quando i tre marocchini si sono avvicinati al chiosco gestito da un cittadino del Bangladesh.

Mentre uno di loro, dopo averlo insultato, lo ha minacciato con una bottiglia di vetro, il secondo, un 50enne di corporatura robusta, è entrato all'interno del casotto cercando di asportare il registratore di cassa.

Il cittadino del Bangladesh però ha reagito difendendo l'incasso della serata ingaggiando una colluttazione con il malvivente. A quel punto è entrato in azione il terzo complice che ha bloccato il gestore del chiosco afferrandolo alle spalle.

La vittima però non si è data per vinta e ha iniziato a gridare riuscendo a far scappare i tre nordafricani senza alcun "bottino".

Per i tre extracomunitari sono scattate le manette. Accompagnati presso gli uffici del Commissariato, al termine degli accertamenti, per E.B., S.H., D.H., pregiudicati di età compresa tra i 29 e i 50 anni, sono stati arrestati per tentata rapina aggravata.


21/04/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2024 12:31:25