Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Blitz della Polizia al Laurentino 38

CONDIVIDI
Foto repertorio

Quattro persone in manette

Un dedalo di posti auto e box anche abusivi nella parte sottostante di un plesso di edilizia popolare nel quartiere del Laurentino 38.

Questo lo scenario che si sono trovati di fronte gli agenti del Commissariato Esposizione, diretto dal dr. Giuseppe Miglionico, che ieri pomeriggio hanno eseguito un provvedimento di ordine di carcerazione nei confronti di un pregiudicato della zona.

Quando gli agenti hanno bussato alla porta della sua abitazione,V.F., 46enne romano con diversi precedenti penali, non ha fatto in tempo a disfarsi di un involucro contenente cocaina che aveva tentato di gettare nel bagno.

Gli agenti lo hanno recuperato e sequestrato, scoprendo anche una piccola quantità di marijuana che il pusher nascondeva nella tasca del giubbotto.

All'interno della zona riservata al parcheggio delle auto, nella parte sottostante allo stabile di Via Beppe Fenoglio, i poliziotti hanno però scoperto una realtà ben diversa.

Nel corso del controllo effettuato anche con le unità cinofile, sono emersi indizi che hanno portato i poliziotti a due box auto.

Insistente la segnalazione del cane antidroga. Sono quindi scattati gli accertamenti per risalire al proprietario del locale o a chi ne avesse la disponibilità.

Una volta individuato, gli agenti hanno effettuato una perquisizione sequestrando circa 500 grammi di marijuana suddivisa in involucri di diverse dimensioni.

All'interno della sua abitazione, S.R., 52enne con diversi precedenti penali, nascondeva altra marijuana, oltre ad un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e 1500 euro in banconote di vario taglio.

Per lui l'accusa è di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Stessa accusa anche per un altro pregiudicato nello stesso stabile, N.F.M. 50enne romano.

Questa volta l'accertamento partito dai locali box ha portato gli agenti all'interno della sua abitazione dove hanno sequestrato circa 40 grammi di hashish nascosti rispettivamente nella tasca di un giaccone ed all'interno di una scatola di legno.

Un bilancino elettronico di precisione, altri 220 gr. di hashish ed un'ingente somma di denaro scoperta nell'appartamento, hanno portato anche all'arresto della moglie.

Qualche giorno fa al Laurentino 38 un altro pusher era finito in manette mentre tra il 6° e l'8° ponte tentava di vendere alcune dosi di stupefacente.


05/04/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/10/2024 23:28:57