Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Tre spacciatori in manette

CONDIVIDI

Romano nascondeva 3.2 kg di marijuana nella sua abitazione. Altri 2 pusher arrestati a Viminale e a Fidene

Era destinato al "mercato" del fine settimana lo stupefacente sequestrato questa notte dagli agenti della Questura.

Nel quartiere di Monteverde, gli investigatori del Commissariato di zona, diretto dal dr. Mario Viola, sono stati "testimoni" di uno scambio denaro- droga.

Immediatamente intervenuti hanno fermato sia l'acquirente che il venditore.

V.M., 57enne romano, aveva indosso alcune dosi di marijuana oltre a denaro contante appena ricevuto per la "transazione".

Gli investigatori hanno proseguito le loro indagini perquisendo il suo appartamento. Nascosta all'interno di una borsa termica custodita dentro un mobile del salone, i poliziotti hanno trovato e sequestrato 3,2 kg di marijuana, oltre ad altro materiale per il taglio ed il confezionamento.

L'uomo è stato arrestato per detenzione al fine di spaccio di stupefacenti e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.

Gli uomini del Commissariato Viminale, dr. Gaetano Todaro, hanno avviato le indagini seguendo le mosse di alcuni noti consumatori abituali di sostanze stupefacenti della zona.

Gli agenti li hanno "pedinati" fino a Centocelle dove, all'angolo tra via Palmiro Togliatti e via Casilina, hanno incontrato un uomo, con cui hanno avuto una breve conversazione, per poi allontanarsi in direzioni diverse.

I poliziotti allora hanno seguito l'uomo, individuando la sua abitazione.

Quando è uscito di casa, intuendo che si stesse nuovamente recando sul luogo di "lavoro", è scattato il controllo.

Nascosti negli indumenti intimi di M.A.H. nigeriano di 34 anni, sedicente, sono stati rinvenuti 10 involucri contenenti complessivamente oltre 100 gr. di cocaina.

Anche in questo caso, per l'uomo sono scattate le manette per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

E' invece napoletano di 41 anni, L.A., ex guardia giurata, residente nella provincia, il pusher arrestato ieri sera dagli agenti del Commissariato Fidene-Serpentara, diretto dal dr. Francesco M. Bova.

Gli agenti, impegnati nella quotidiana attività di pattugliamento della zona, hanno notato un uomo che, alla vista della Polizia, gettava a terra qualcosa.

Immediatamente si sono avvicinati e lo hanno fermato, recuperando un involucro che, controllato, è risultato contenere 6 gr di hashish.

La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare ulteriori 270 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale vario usato per il confezionamento dello stupefacente.

L'arrestato sarà giudicato stamattina con rito direttissimo.


23/03/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/04/2024 20:04:58