Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Droga sequestrata seguendo “la pista” dei rave party

CONDIVIDI
foto polizia

9 pusher arrestati dagli agenti della Questura di Roma

Al momento del blitz, effettuato in un appartamento al piano terra di uno stabile in via Bernardo Buontalenti, al Prenestino, gli agenti del Reparto Volanti, diretto dal dr. Eugenio Ferraro, hanno trovato 4 giovani, tra cui una ragazza.

Il sospetto, poi divenuto certezza, che in quell'appartamento si confezionasse e smerciasse stupefacente, ha condotto all'arresto dei quattro.

L'intervento degli agenti ha colto di sorpresa i presenti.

Uno di loro, D.R.S., 21enne originario di Latina, ha gettato un involucro dalla finestra, poi recuperato sul terrazzo, contenente alcuni grammi di oppio.

L'immediata perquisizione dell'appartamento, ha permesso il ritrovamento di circa 50 gr. di Ketamina, alcune dosi di eroina, 3 bilancini di precisione, oltre a oltre 2500 euro in contanti, probabile provento dell'illecita attività.

L'indagine è proseguita con la perquisizione dell'abitazione di M.L., una 28enne di origine napoletana, in quel momento presente alla "riunione".

Qui, nascosto in cucina, i poliziotti hanno trovato un barattolo contenente pasticche di M.D.M.A., comunemente conosciuta come extasy, per un totale di 20 grammi.

Arrestati anche C.S., 25enne calabrese e E.F. una 23enne di origini siciliane, presenti nell'appartamento di via Buontalenti e trovati in possesso di sostanza stupefacente.

I 4 giovani, accompagnati negli uffici di Polizia, dovranno ora rispondere per il reato di detenzione ai fini di spaccio.

Sono di ieri mattina gli arresti di due pusher poco più che ventenni, nella zona di Montesacro.

In entrambi i casi si tratta di giovani incensurati.

Uno è stato fermato a bordo della sua auto, all'interno della quale deteneva, oltre ad alcune dosi di hashish e marijuana, anche un bilancino di precisione.

L'altro, invece, è stato raggiunto direttamente a casa, dove gli agenti hanno sequestrato 25 gr di hashish, alla presenza della madre del ragazzo.

Più "navigati", invece, i due ragazzi arrestati in zona Monte Spaccato.

I fratelli G.G., 19 e 25 anni, già da tempo noti alle forze dell'ordine, sono stati nuovamente sorpresi dagli uomini delle Volanti.

Dalla perquisizione domiciliare, nella casa dove i due fratelli convivono, gli agenti hanno trovato un vero e proprio "bazar" dello stupefacente.

In casa sono stati sequestrati complessivamente circa 350 gr di marijuana, 9 gr di cocaina e ben 10.500 euro in contanti, probabile provento dell'attività illecita.

Gli agenti hanno trovato anche l'attrezzatura utilizzata per il confezionamento dello stupefacente, bilancini di precisione, telefoni cellulari e un taccuino con entrate, uscite e nomi dei clienti.

Finito in manette anche C.E. 36enne originario di Grosseto. Nel suo appartamento, nel quartiere Salario, gli agenti hanno sequestrato 2 kg. di marijuana.


21/03/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2024 05:21:26