Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Fingendosi un cliente si apparta con una prostituta e la rapina

CONDIVIDI
Foto repertorio

Cittadino polacco arrestato dalla Polizia per rapina e lesioni personali

Si era appartata nel parco adiacente Via Romolo Murri, nel quartiere dell'Eur, con quello che considerava un "cliente", ma è stata aggredita e poi rapinata del denaro e del telefonino.

L'uomo dopo averla aggredita ne ha approfittato per sottrarle la borsetta e il telefonino, e si è allontanato a piedi all'interno del parco.

La donna una volta ripresa, si è alzata ed ha chiesto aiuto agli agenti del Commissariato Esposizione che stavano transitando nelle vicinanze del parco per un controllo.

Dopo essere stata soccorsa, ha fornito ai poliziotti una descrizione dettagliata del suo aggressore, indicando anche un giubbotto di colore rosso che l'uomo indossava al momento dell'aggressione.

Immediato anche l'intervento di alcuni equipaggi del Reparto Volanti che hanno effettuato un controllo anche all'interno del parco.

Poco dopo è stato individuato un uomo che corrispondeva ai tratti somatici dell'aggressore e che indossava gli indumenti indicati dalla vittima.

Bloccato dagli agenti mentre a passo veloce, stava percorrendo la Via Laurentina, S.P., 25enne di nazionalità polacca, è stato trovato in possesso del telefonino e della somma di denaro che aveva sottratto poco prima alla vittima.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Esposizione S.P. dovrà ora rispondere del reato di rapina e lesioni personali.


06/03/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/10/2024 09:31:25