Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Stazione Termini e Metro. Prosegue l’alto impatto della Questura

CONDIVIDI

4 pusher in manette. Posti di controllo nelle aree esterne 123 stranieri fermati per verifica della posizione sul territorio nazionale

Ieri pomeriggio, al suo passaggio accanto all'Unità Cinofila Antidroga della Questura, all'interno della stazione Termini, il giovane, romano di 20 anni, è stato fermato e controllato.

Ad attirare l'attenzione del cane antidroga, le sue tasche, dentro le quali gli agenti hanno trovato e sottoposto a sequestro 57,35 grammi di marijuana, già pronta in dosi.

B.M., queste le iniziali, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio.

Nel corso dei servizi anticrimine ad "Alto Impatto", sono finiti in manette per spaccio anche 2 senegalesi, N.O. di 32 anni e S.D.B. di 37 anni, ed un cittadino del Togo, A.K.K. 24enne.

I primi 2, notati mentre stavano parlando con alcuni tossicodipendenti, alla vista degli agenti hanno provato ad allontanarsi. Fermati e controllati, sono stati trovati in possesso di alcune dosi di marijuana e 145 euro in contanti, provento dell'illecita attività.

Controlli anche nelle vie limitrofe e nelle fermate della metropolitana, nel corso dei quali è stato rintracciato ed accompagnato in carcere A.L. algerino di 33 anni. Nei suoi confronti l'A.G. ha disposto la revoca dei domiciliari.

Altri 141 stranieri sono stati accompagnati all'Ufficio Immigrazione di via Teofilo Patini, il cui personale sta esaminando in queste ore la verifica delle singole posizioni.

Sorpreso invece nel parcheggio di via Vittorio Emanuele Orlando all'interno di un'auto di lusso R.L. romano di 48 anni, che è stato arrestato per furto d'auto.

Gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine, dopo aver notato alcuni frammenti di vetro in corrispondenza di una berlina, hanno bloccato l'uomo e sequestrato il martello che impugnava, usato per infrangere il finestrino.


19/01/2012

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/10/2024 12:17:52