Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma. Nuovi controlli a san basilio.

CONDIVIDI

Chiusi dal Questore di Roma 2 locali. Sequestrata sostanza stupefacente. Pregiudicato alla guida di un’auto, esibisce documenti del fratello incensurato. Denunciato.

Ad una settimana dall'ingente sequestro di giochi pirotecnici illegali, la Polizia ha effettuato nella notte un nuovo servizio a San Basilio.

Questa volta, nel mirino dei controlli degli agenti del Commissariato di zona, diretto dal dr. Adriano Lauro, esercizi pubblici, stupefacenti e verifica del rispetto della normativa del Codice della Strada.

Sono state 430 le persone identificate, delle quali 3 straniere che sono state accompagnate presso l'ufficio Immigrazione di via Teofilo Patini per la verifica della loro posizione sul territorio nazionale.

Sono stati sottoposti a controllo 12 esercizi commerciali, e per 2 locali il Questore di Roma ha disposto il provvedimento di chiusura.

In via Adriano Fiori il titolare aveva approntato un'attività di intermediazione per la raccolta di scommesse pur non essendo in possesso della prescritta autorizzazione.

E' stata invece chiusa per 7 giorni un'attività di ristorazione in via casal Boccone.

La titolare, autorizzata alla somministrazione di bevande, aveva installato nell'esercizio anche 5 apparecchi videogioco per i quali non è stata richiesta l'apposita concessione.

Sono state 430 le persone identificate, delle quali 3 straniere sono state accompagnate presso l'Ufficio Immigrazione di via Teofilo Patini per verificare la loro posizione sul territorio nazionale.

In via Gigliotti, nascoste tra le inferriate di un locale già sottoposto a sequestro, gli agenti hanno recuperato 7 dosi di cocaina e 8 di hashish.

Un tossicodipendente che è stato fermato dai poliziotti mentre si trovava alla guida di un veicolo, nel tentativo di sottrarsi al controllo ha esibito i documenti d'identità del fratello incensurato.

Ma la sua reale identità non è sfuggita agli investigatori del Commissariato, che lo hanno denunciato in stato di libertà per sostituzione di persona.

Sempre nel quartiere San Basilio, è della settimana scorsa il sequestro da parte della Polizia di 330 kg di materiale pirotecnico, lasciati in deposito senza rispettare alcuna norma sulla sicurezza.


24/12/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/10/2024 18:21:31