Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Insultata picchiata e rapinata dall’amico egiziano

CONDIVIDI

Si era ingelosito dopo che la donna aveva ricevuto un messaggio sul cellulare da un connazionale dello straniero. Rintracciato dalla Polizia e’ stato sottoposto a fermo di P.G.

E' successo nel tardo pomeriggio di ieri in via Antonio Zotti ad Ostia.

La donna da circa 5 mesi intratteneva una relazione di sola amicizia con lo straniero che di tanto in tanto andava a trovarla a casa.

Un messaggio da parte di un amico sul cellullare di lei è bastato per far andare su "tutte le furie" lo straniero, che, dopo averla insultata e schiaffeggiata, l'ha rapinata del cellulare e di una macchina fotografica, prima di darsi alla fuga.

La donna che è dovuta ricorrere alle cure dei medici, ha denunciato l'accaduto alla Polizia fornendo una descrizione dell'uomo e degli oggetti che gli erano stati rapinati.

Dal Commissariato di Ostia Lido, diretto dal dr. Antonio Franco, sono partite subito le indagini e gli agenti, dopo circa tre ore di ricerche, sono riusciti a rintracciare l'egiziano presso un bar della zona.

Sottoposto a controllo è stato identificato per B.R. di 24 anni e trovato in possesso del telefono cellulare della vittima.

Condotto in ufficio, dopo essere stato riconosciuto anche dalla ragazza come l'autore della rapina, è stato sottoposto a Fermo di Polizia Giudiziaria e messo a disposizione del Magistrato.

Il cellulare recuperato è stato riconsegnato alla donna.


29/09/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 09:21:06