Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Sarà estradato oggi uno dei due autori del furto da Cartier

CONDIVIDI

Ad attenderlo a Fiumicino gli investigatori della Squadra Mobile

Sarà estradato oggi dal Marocco Karibat Omar, 37enne, identificato dalla Squadra Mobile della Questura di Roma come uno dei due autori del furto messo a segno il 19 ottobre del 2010 presso il punto vendita Cartier di Roma.

L'uomo, rintracciato in Marocco, atterrerà oggi alle ore 16,20 a Fiumicino, dove gli agenti della Squadra Mobile e della Polizia di Frontiera aerea lo prenderanno in consegna in vista dell'esecuzione della misura di custodia cautelare in carcere emessa dall'Autorità giudiziaria a suo carico.

Per lui pende l'accusa di furto aggravato dell'anello da 500.000 euro che con destrezza, insieme ad un complice, era riuscito a trafugare dalla nota gioielleria.

La svolta nelle indagini immediatamente avviate dalla Squadra Mobile capitolina, guidata dal dr. Vittorio Rizzi, è arrivata il 26 gennaio scorso, quando attraverso l'analisi delle immagini delle telecamere a circuito chiuso, e alle investigazioni di respiro internazionale che hanno coinvolto anche l'Interpol, il cerchio investigativo si è chiuso intorno al 37enne, fermato in Marocco. Intanto continuano le indagini per dare un nome all'altro complice coinvolto nella vicenda.


24/06/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 11:50:52