Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Nascondeva la cocaina nell’armadio della camera della figlia

CONDIVIDI

Polizia arresta pusher 31enne in zona spinaceto

A bordo della sua potente moto era fermo all'incrocio tra via di Mezzocamino e via Cefalonia, nella zona di Spinaceto quando, alla vista di una volante della Polizia, è partito a forte velocità.

Gli agenti si sono insospettiti ed hanno deciso di controllare l'uomo.

Dopo un breve inseguimento e il centauro è stato bloccato.

Quando i poliziotti si sono avvicinati per chiedergli i documenti, ha preso qualcosa dalla tasca del " giubbino" gettandola sotto una macchina parcheggiata, sperando di non essere visto.

Sfortunatamente per lui non è andata così poiché gli agenti hanno recuperato l'involucro, al cui interno erano contenuti alcuni grammi di cocaina.

Controllato e identificato, L.A.D. 31enne nato a Rio de Janeiro 31 anni, cittadino italiano, è stato inoltre trovato in possesso di un grosso coltello e della somma di 700 euro, probabile provento dell'attività di spaccio.

Nella successiva perquisizione domiciliare gli agenti hanno trovato, nascosto nella tasca di un cappotto custodito nell'armadio della cameretta della figlia, un sacchetto contenente altra sostanza stupefacente. Inoltre in altri punti dell'appartamento, a conferma dell'attività di spaccio messa in atto dall'uomo, sono stati rinvenuti bicarbonato, spago di metallo e ritagli di buste cellophane dello stesso tipo di quelle usate per confezionare lo stupefacente gettato in terra all'atto del controllo in strada.

In un cassetto della sua camera invece 2 blocchetti con numerosi "Ticket Restaurant" intestati a terzi, probabilmente usati da qualche acquirente per pagare lo stupefacente.

Nel pianerottolo delle scale, in uso esclusivo all'appartamento di L.A.D., 8 bombe carta artigianali con accensione tramite miccia, ognuna del peso di 175 grammi, che l'uomo ha giustificato quale rimanenze dei botti di capodanno.

Al termine della perquisizione tutto il materiale è stato sequestrato e l'uomo è stato condotto negli uffici del Commissariato Esposizione diretto dal dr. Giuseppe Piervirgili. Per gli accertamenti al termine dei quali è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


25/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 13:23:55