Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma: coltivava marijuana nell’armadio di casa

CONDIVIDI

Sequestrate 50 piante e numerose dosi di droga già pronte per la vendita. Ventenne arrestato dalla Polizia

Da tempo gli agenti erano sulle tracce di un giovane, che pur non avendo disponibilità economiche conduceva una vita agiata.

Fermato nel pomeriggio di ieri per un controllo, in via delle Vigne Nuove, dagli agenti del Commissariato Fidene Serpentara e del Reparto Volanti, è stato trovato in possesso di alcune dosi di marijuana e di hashish.

Dopo averlo identificato, i poliziotti si sono fatti accompagnare presso la sua abitazione per procedere al controllo.

Nella stanza della madre gli agenti hanno recuperato una cassetta in ferro chiusa e aperta con una delle chiavi nella disponibilità del fermato.

All'interno 16 dosi di marijuana già confezionate, ed altra sostanza dello stesso tipo per un totale di circa 100 grammi che gli agenti hanno trovato in varie "scatoline" alloggiate su un doppio fondo della cassetta.

Nell' armadio, nella camera da letto in uso allo spacciatore, la sorpresa degli agenti. Cinquanta piante di marijuana alloggiate in altrettanti bicchieri di cartone con tanto di lampada alogena, timer e carta stagnola usata per rivestire l'armadio e provocare l'effetto serra.

Al termine dell'operazione tutta la sostanza stupefacente è stata sequestrata e M.E., queste le iniziali del novello "pusher" arrestato.

Messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria dovrà rispondere di detenzione, coltivazione e produzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.


16/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 09:32:09