Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Alla vista della Polizia cerca di disfarsi della droga

CONDIVIDI
foto

Bloccato ed arrestato per spaccio. Era anche ricercato con mandato di cattura internazionale

Era in auto con un uomo ed una donna, ma alla vista della Volante della Polizia, per evitare problemi e passarla "liscia", ha fatto cadere fuori del finestrino la droga che aveva con sé.

Non sapeva forse che era ricercato dall'Interpol.

Questa l'avventura capitata ieri notte ad un cittadino argentino, caduto nella rete dei controlli antidroga degli investigatori del Commissariato Monte Mario, diretto dal Dr. Massimiliano Giordano.

Quando i poliziotti hanno visto gettare "qualcosa" fuori dall'auto durante un'inutile tentativo di fuga, hanno immediatamente fermato l'auto e recuperato l'involucro lanciato.

Gli 11 grammi di hashish trovati nel pacchetto hanno confermato i sospetti degli agenti, che hanno accompagnato le tre persone negli uffici del Commissariato per accertamenti.

La coppia di italiani non ha riservato sorprese, mentre il cittadino argentino, V.D.A. di 44 anni, seduto nel sedile posteriore dell'auto, è risultato ricercato dall'Interpol con richiesta di estradizione per i reati di falso e truffa monetaria.

Dopo le formalità di rito V.D.A., è stato arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio e messo a disposizione dell'Autorità Giudiziaria anche per il mandato di cattura internazionale.


10/03/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 09:33:51