Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Nuovi servizi antidroga della Polizia

CONDIVIDI

arrestati 3 pusher a San Lorenzo ed 1 a Tor Pignattara. Scoperta droga in cassetta elettrica e nelle scarpe

Proseguono incessanti i controlli della Polizia per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Negli ultimi due giorni sono 4 i pusher caduti nella rete dei servizi antidroga degli uomini della Questura di Roma.

Il primo arresto è avvenuto nella tarda serata di ieri in piazza dell'Immacolata, dove un giovane, dopo aver preso contatti con alcuni cittadini stranieri, si è diretto verso un cittadino nordafricano con una vistosa fascia rossa.

Dopo un rapido scambio di battute, il giovane ha consegnato del denaro, e il pusher ha prelevato da sotto un'autovettura delle dosi di marjiuana.

Gli agenti del Commissariato San Lorenzo, diretto dalla dr.ssa Giovanna Petrocca, appostati poco lontano, hanno seguito tutta la scena e sono intervenuti bloccando l'acquirente ed il pusher, A.B. cittadino marocchino di 27 anni, e sequestrando circa 60 grammi di marjiuana.

Sempre ieri sera, analoga sorte è toccata anche ad un cittadino eritreo di 19 anni sorpreso a vendere delle dosi di marjiuana ad un cliente in via degli Apuli.

L'uomo, utilizzando come magazzino-deposito una cassetta elettrica posta sul muro di uno stabile, prelevava la sostanza stupefacente consegnandola ai clienti.

I poliziotti hanno infatti scoperto al suo interno circa 30 grammi di marjiuana, già suddivisa in dosi.

Il terzo arresto avvenuto nel quartiere San Lorenzo, riguarda invece un cittadino marocchino, T.N. 30enne, che viaggiando senza casco a bordo del suo scooter in Via dei Marsi, è stato seguito da alcuni agenti in borghese.

Durante il tragitto è stato avvicinato da un giovane al quale ha consegnato un piccolo involucro contenente cocaina ricevendo poi in cambio alcune banconote.

E' stato bloccato mentre tentava di fuggire dopo aver cercato di colpire con il casco da motociclista i due poliziotti.

Nella zona del Tuscolano invece, gli agenti del Commissariato Torpignattara, diretto dal dr. Riccardo De Sanctis, hanno bloccato M.T., 25enne romano, mentre cedeva delle dosi di marjiuana nascoste in un pacchetto di sigarette.

La successiva perquisizione all'interno della sua abitazione ha permesso di sequestrare ulteriori dosi di hashish che il pusher aveva sistemato in un paio di scarpe.

Roma, 16 febbraio 2011


16/02/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 03:15:19