Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma.Chiede una pizza ma non vuole pagare il conto. 29enne arrestato

CONDIVIDI

Allontanato dal locale minaccia il proprietario con un taglierino

Stava lavorando ieri sera dietro al bancone della pizzeria di sua proprietà, in via della Magliana, quando è entrato un cliente che ha chiesto di essere servito senza pagare.

Al netto rifiuto l'uomo, A.B.H. cittadino del Bangladesh di 29 anni, in presenza di altri avventori, ha iniziato ad urlare ed inveire.

Allontanato dal locale, lo straniero ha estratto dalla tasca della giacca un taglierino col quale ha iniziato a minacciare il titolare ed un cliente che nel frattempo era giunto in soccorso.

Un passante notando la scena dalla strada, ha immediatamente chiamato il 113 segnalando alla Polizia di Stato un uomo che stava minacciando alcune persone all'interno di una pizzeria.

Inviati dalla Sala Operativa della Questura, sono giunti sul posto gli agenti del Reparto Volanti diretto dal dr. Eugenio Ferraro e del Commissariato San Paolo diretto dal dr Luigi De Angelis, ai quali l'esercente ha raccontato quanto accaduto.

Ha anche descritto il malvivente, che è stato individuato dagli investigatori nei pressi di una fermata dell'autobus poco distante.

Alla vista della Polizia lo straniero, ha cercato di allontanarsi.

Fermato, ha tentato di fuggire, aggredendo gli agenti per divincolarsi, ma è stato bloccato ed accompagnato al Commissariato San Paolo.

Il taglierino utilizzato da A.B.H. per le minacce, è stato trovato dagli agenti all'interno di una fioriera e sottoposto a sequestro.

A.B.H. è stato arrestato per minaccia aggravata e resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.

Roma, 20 gennaio 2010


20/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 12:18:07