Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

La tabaccheria sta chiudendo e il cliente non puo’ acquistare le sigarette

CONDIVIDI

Roma.Armato di forbici tenta una rapina. Arrestato dalla Polizia

Stazione "Ferrovie Roma Nord", poco dopo le 21.00. Le dipendenti di una tabaccheria stavano effettuando le operazioni di chiusura della contabilità. Uno straniero di circa 40 anni si è avvicinato chiedendo un pacchetto di sigarette.

Quando gli è stato risposto che non era possibile perché l'esercizio era chiuso, l'uomo ha reagito inveendo nei loro confronti, richiamando in questo modo l'attenzione del personale di vigilanza della stazione che ha provveduto a calmarlo ed allontanarlo.

Poco dopo, mentre una delle due stava abbassando le serrande del negozio, l'uomo è tornato indietro brandendo un paio di forbici.

Cogliendola di sorpresa, con un gesto repentino le ha puntato l'utensile al collo, ordinando di dargli un pacchetto di sigarette.

Provvidenziale l'intervento di un addetto alla vigilanza che è riuscito a bloccare l'uomo fino all'arrivo degli agenti del Commissariato Trevi Campo Marzio, diretto dal dr. Lorenzo Suraci.

Lo straniero identificato per D.S.J.K. cittadino dello Sri Lanka di 47 anni è stato condotto negli Uffici della Polizia e al termine degli accertamenti è stato arrestato per tentata rapina.

Questa mattina verrà giudicato per direttissima.

Roma, 18 gennaio 2011


18/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 17:28:33