Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Sorpreso a spacciare nei pressi di un asilo. Pregiudicato arrestato

CONDIVIDI

Denunciato l’acquirente

E' stato arrestato per spaccio, nella mattinata di ieri, dagli investigatori del Commissariato Prenestino, diretto dal dott. Fabrizio Calzoni, M.L. 28enne cittadino del Gambia.

Gli agenti della Polizia di Stato avevano ricevuto la segnalazione da parte dei genitori di alcuni bambini ed insegnanti della scuola dell'infanzia di via delle Palme che, lungo il marciapiede antistante l'Istituto scolastico, avevano trovato alcune siringhe usate.

La segnalazione, suffragata da elementi investigativi già considerati dai poliziotti, ha trovato riscontro a seguito dei servizi di appostamento predisposti dagli agenti in abiti civili.

Alcuni tossicodipendenti infatti, sono stati notati mentre passeggiavano lungo la strada, in attesa di un "contatto".

Uno di questi in particolare, è entrato insieme ad un extracomunitario, all'interno di una vettura parcheggiata nelle vicinanze.

Una volta all'interno del veicolo, il tossicodipendente ha estratto dal portafoglio alcune banconote e le ha consegnate a M.L. che, a sua volta, in cambio gli ha ceduto un involucro di colore bianco.

Prima che i due riuscissero ad allontanarsi, sono stati fermati e controllati dalla Polizia.

Lo straniero è stato trovato in possesso di alcune centinaia di euro in contanti, dei quali 270 ancora piegati e custoditi a parte nel portafoglio.

Il tossicodipendente aveva in mano l'involucro che, esaminato dagli uomini del Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica, è risultato contenere eroina dalla quale si sarebbero potute ottenere 88 dosi.

M.L. ha cercato di scappare aggredendo gli agenti, ma è stato bloccato ed arrestato per spaccio di sostanza stupefacente.

L'acquirente è stato denunciato in stato di libertà per favoreggiamento.

Roma, 13 gennaio 2010


13/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

02/05/2024 22:50:57