Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Sorpresi mentre tentano di caricare una moto su un furgone,

CONDIVIDI

Raccontano ai Roliziotti di voler fare uno scherzo ad un amico. 4 ladri arrestati dalla Polizia.

Quando sono stati sorpresi dalla Polizia mentre caricavano un ciclomotore sul proprio furgone, hanno detto di voler fare uno scherzo ad un amico nascondendogli la moto.

Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via dell'Acqua Acetosa Ostiense, quando gli agenti del Commissariato Esposizione diretti dal Dr. Giuseppe Piervirgili, transitando per il consueto servizio di pattugliamento con un auto "civetta" nella zona, hanno deciso di approfondire un controllo.

La loro attenzione è stata infatti attirata da 4 persone che, in modo sospetto, erano intente a sollevare un ciclomotore per poi caricarlo all'interno di un furgone.

Poco convinti dall'azione, gli investigatori sono intervenuti chiedendo spiegazioni.

In un primo momento i quattro, tutti italiani di età compresa tra i 20 e 38 anni, cercando di farla "franca", hanno raccontato di voler fare uno scherzo ad un loro amico, nascondendogli per qualche giorno la moto.

Ma da immediati accertamenti sulla proprietà del mezzo in questione, i poliziotti hanno verificato la falsità delle loro dichiarazioni.

Infatti il proprietario del ciclomotore, a cui successivamente è stato restituito, ha riferito ai poliziotti di non conoscere nessuna delle quattro persone.

C.M, P.L., B.D., M.M., dopo essere stati accompagnati in Commissariato per ulteriori accertamenti, sono stati arrestati per il reato di furto aggravato in concorso. Mentre il furgone utilizzato è stato sequestrato.

Roma, 3 gennaio 2010


03/01/2011

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 11:30:49