Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma. Fermato rapinatore a S.lorenzo

CONDIVIDI

aveva aggredito padre e figlio a gennaio scorso

ROMA. FERMATO RAPINATORE. AVEVA AGGREDITO PADRE E FIGLIO A S. LORENZO A GENNAIO SCORSO.

Sono stati aggrediti e minacciati da alcuni extracomunitari, che prima li hanno presi a bottigliate e poi, minacciando il più giovane con un coltello, si sono fatti consegnare portafogli, cellulari, catenine, bracciali e un orologio.

E' successo ad un uomo di 47 anni, mentre era in compagnia del figlio di 20 anni in via dei Sabelli, nel quartiere San Lorenzo, la notte dell'11 gennaio scorso.

Fatta la denuncia, sono scattate le indagini degli uomini del Commissariato San Lorenzo, diretto dalla dott.ssa Giovanna Petrocca.

Nel corso dei mesi trascorsi gli agenti non hanno desistito dall'intento di risalire agli autori dell'aggressione.

Le descrizioni fornite dalle vittime sono state sempre intrecciate con i riscontri dell'attività di controllo del territorio e di polizia giudiziaria effettuata nella zona, anche con ripetuti controlli nelle zone a maggiore frequentazione di soggetti pregiudicati.

La svolta due giorni fa, quando il sospettato è caduto nella trappola dei servizi antidroga del Commissariato ed è stato arrestato per possesso e spaccio di alcune dosi di sostanza stupefacente.

Lo straniero, O.N. marocchino di 25 anni, in Italia senza fissa dimora, è stato riconosciuto nel corso degli accertamenti dalle vittime come il loro aggressore.

Ulteriore conferma del suo coinvolgimento nell'aggressione anche il fatto che lo stesso è stato trovato in possesso del telefono cellulare rapinato alla vittima a gennaio scorso.

Nel corso delle indagini, finalizzate al rintraccio degli altri malviventi, anche il secondo rapinatore è stato identificato dalla Polizia.

Roma 4 dicembre 2010


04/12/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 05:23:54