Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma: pusher guatemalteco arrestato dal Commissariato Fidene-Serpentara

CONDIVIDI

Insofferente durante un controllo, aveva destato i sospetti degli agenti

Erano circa le 22.30 del 17 novembre quando due poliziotti di una volante del Commissariato Fidene Serpentara diretti dal dr. Paolo Volta, transitando in via Maravigna, hanno notato un individuo che stava aspettando qualcuno ai margini della strada.

Sottoposto ad un controllo, N.S.P. cittadino del Guatemala di 41 anni, si è subito mostrato agitato ed insofferente alle domande rivoltegli dagli agenti.

L'uomo ha asserito di risiedere nel quartiere Torpignattara ma di non ricordare l'indirizzo della sua abitazione e non ha fornito alcuna spiegazione circa la sua presenza in zona Fidene. I poliziotti insospettiti hanno deciso di lasciarlo andare in modo da poterne seguire i movimenti.

Poco dopo, raggiunto da una persona con una nissan micra, è salito a bordo e sono subito partiti. Dietro di loro, a debita distanza la polizia.

Dopo aver girato per i quartieri Pigneto, Prenestino e Casilino, ed aver contattato alcune persone, i due si sono diretti in via Paolo Zacchia in zona Porta Pia, dove N.S.P. è sceso dall'auto ed è entrato in uno stabile.

L'appostamento della Polizia è terminato ieri all'ora di pranzo quando il guatemalteco è stato visto uscire di casa.

Seguito e bloccato è stato condotto nuovamente nella sua abitazione dove gli agenti hanno dato il via ad una perquisizione. L'uomo, ormai alle strette ha consegnato spontaneamente uno zaino nascosto all'interno dell'armadio della camera da letto. All'interno la polizia ha rinvenuto e sequestrato circa 310 grammi di cocaina e 520 grammi di sostanza da taglio, corredati da bilancinio di precisione e tutto l'occorrente per il confezionamento delle dosi.

Il pusher, al termine degli accertamenti è stato atrrestato per detenzione ai fini di spaccio e questa mattina verrà giudicato per direttissima.

Roma, 19 Novembre 2010


19/11/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 20:06:10