
13.11.2010
.
"L'Associazione Donatori e Volontari e Personale Polizia di Stato, impegnata nella sensibilizzazione e donazione sangue, promuove oltremodo la promozione sociale quale momento di aggregazione e di cristiana solidarietà. In tale contesto ha inteso promuovere il 1° Memorial "Ginevra MENDOLA", organizzato dall' A.S.D.Gin Angel di Fiumicino, sotto l'egida del Comitato Regionale Lazio FIJLKAM - Settore Karate - , dall' Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Fiumicino e dall'ADVPS-Onlus.
La manifestazione avrà luogo sabato 13 novembre p.v.,presso la palestra della Caserma del 1° Reparto Mobile della Polizia di Stato "S.GELSOMINI", Via Portuense, 1680 - (Ponte Galeria), e sarà incentrata su gare individuali di Kumitè, maschili e femminili delle categorie Esordienti A e B e Cadetti.
L'ingresso al pubblico sarà a donazione libera ed il ricavato sarà devoluto al Reparto oncologico dell'ospedale Bambino Gesù.
Inoltre, sarà posizionata nell'adiacenze del plesso sportivo, un'automoteca con orario 08.00/12.00, per coloro che vogliono esprimere un atto di solidariet nel donare il sangue".