Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Scatta allarme in un appartamento.Il vicino insospettito chiama la Polizia

CONDIVIDI

Arrestati a Monte Mario due topi d’appartamento

Un condomino di uno stabile di Via Massimi nel quartiere Monte Mario, appena il sistema di allarme di un appartamento adiacente al suo ha iniziato a suonare, non ha esitato a chiamare il 113.

Successivamente si è affacciato dalla finestra della sua abitazione per capire cosa avesse fatto scattare l'impianto di sicurezza, notando, nonostante l'oscurità, che dalla porta di un balcone tre persone stavano scappando.

La pattuglia del commissariato Monte Mario, diretto dal dr. Massimiliano Giordano, giunta sul posto, è stata subito raggiunta dal condomino, che ha descritto loro le persone da poco fuggite dall'appartamento.

Gli agenti, avviate subito le ricerche nei pressi della via, hanno notato poco distante tre persone intente a parlare tra di loro e corrispondenti alle descrizioni appena avute.

Appena il personale si è avvicinato per un controllo, però, queste hanno iniziato a scappare per le vie limitrofe.

Dopo un lungo inseguimento tra i giardini e le case della via, il personale della Polizia, è riuscito a bloccare due delle tre persone. Una delle quali, per cercare di sfuggire alla cattura, ha ferito un agente con un cacciavite di 45 cm.

S.E e K.I, rispettivamente albanese ed ucraino di 19 e 30 anni, sono stati quindi portati al Commissariato e arrestati per rapina impropria, resistenza e lesioni a p.u.


08/11/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 07:24:26