Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma. Incinta, armata di siringa aggredisce una donna e tenta di rapinarla

CONDIVIDI

intervengono gli automobilisti che chiamano il 113. Arrestata

ROMA. INCINTA, ARMATA DI SIRINGA AGGREDISCE DONNA TENTANDO DI RAPINARLA. INTERVENGONO AUTOMOBILISTI CHE CHIAMANO IL 113. ARRESTATA DALLA POLIZIA.

Incurante del suo stato interessante, ieri pomeriggio ha tentato di rapinare in via B. Petrocelli una donna diretta alla fermata dell'autobus.

La malcapitata ha raccontato agli agenti del Commissariato Romanina, diretto dal dott. Antonio Pignataro, di essere stata avvicinata da una giovane col pancione che, sotto la minaccia di una siringa, le ha intimato di consegnarle tutto il contante in suo possesso.

Alla risposta negativa, la malvivente ha afferrato per una mano la vittima, tirandola e toccandole l'addome con la siringa priva dell'ago, insistendo nella pretesa di denaro.

Sebbene impaurita, la vittima, una donna romena, è riuscita a divincolarsi dalla presa.

Si è diretta verso il centro della strada ed ha fermato due automobilisti di passaggio, chiedendo loro di chiamare la Polizia di Stato.

La giovane, D.G.F. 36enne romana pluripregiudicata, ha invece tentato di convincere i passanti che si trattava semplicemente di lite tra parenti, invitandoli a proseguire la marcia indifferenti.

Gli automobilisti hanno invece telefonato al 113 e all'arrivo degli agenti, D.G.F. ha tentato un'inutile fuga disfandosi della siringa, ma è stata rintracciata poco distante.

La vittima è stata medicata per le contusioni subite durante l'aggressione, mentre D.G.F. è stata accompagnata presso il policlinico Casilino per la visita ginecologica e successivamente arrestata per tentata rapina aggravata.

La siringa è stata poi recuperata a terra e sottoposta a sequestro.

Roma, 2 novembre 2010


02/11/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 08:42:04