Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma. Sorpreso con “auto-bazar” di merce rubata

CONDIVIDI

Denunciato dalla Polizia

C'era persino un telescopio tra la merce trovata dai poliziotti all'interno della sua auto.

H.S. , 50enne di etnia rom, è stato bloccato la scorsa notte in via Pincherle in zona Marconi, dagli agenti del Commissariato Colombo, diretto dalla dott.ssa Agnese Cedrone.

Intorno alle ore 3.00 di mattina gli operatori hanno notato un uomo mettersi al volante di una Chrysler Voyager ed allontanarsi con una inconsueta rapidità.

Fermata per un controllo, gli agenti della Polizia di stato hanno trovato l'interno dell'auto colmo di merce di note marche dei più disparati generi: telefoni cellulari, materiale edile, tra cui cavi e alimentatori, cassette contenenti utensili di ferramenta (trapani e martelli), un rivelatore di gas, attrezzatura telefonica con tester digitale, personal computers completi di modem, una scatola di penne Mont Blanc, e addirittura navigatori satellitari, un telescopio ed a una pistola termica a gas.

Davanti ai poliziotti l'uomo non è stato in grado di giustificare il possesso, nè tantomeno la provenienza di tutta quella merce, peraltro del valore complessivo di alcune migliaia di euro.

Da primissime indagini è stato accertato che gran parte della materiale edile ritrovato, era stato rubato qualche giorno fa in un negozio di via Pasteur all'EUR.

Il conducente del veicolo, H.S. è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione.

Gli agenti del Commissariato stanno rintracciando i proprietari della merce sequestrata, per la restituzione agli aventi diritto.

Roma, 27 ottobre 2010


27/10/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/05/2024 14:38:50