Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma. Pregiudicati in trasferta vendevano falsi gadgets di un noto cantante

CONDIVIDI

Il Questore ha emesso per loro il foglio di via obbligatorio

Erano giunti nella Capitale, per vendere 'gadgets' contraffatti in occasione del concerto di un noto cantante all'interno di Villa Borghese.

Tre cittadini italiani a Roma senza fissa dimora, C.C. M.V. e C.P, rispettivamente di 30, 56 e 26 anni, sono stati fermati per un controllo, a piazza di Siena, dagli Agenti del Commissariato Salario Parioli, diretto dal dr. Vincenzo Vuono.

Trovati in possesso di un notevole quantità di materiale, poi risultato falso, non hanno saputo giustificarne il possesso.

Gli agenti del II Gruppo della Polizia Municipale, diretto dal Comandante Maurizio Sozi, hanno provveduto a sequestrare il materiale.

Nei confronti dei fermati, il Questore di Roma, dr. Francesco Tagliente, ha disposto il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nella Capitale per tre anni.

Nell'ambito dell'attività di controllo del territorio, gli Agenti del Commissariato Salario Parioli, hanno identificato 90 persone e controllato 40 autovetture.

2 cittadini romeni sono stati tratti in arresto per il reato di furto aggravato in concorso, in quanto sorpresi dagli agenti ad asportare oggetti dalle autovetture in sosta in Via Sacconi.

Un altro romeno, pregiudicato, è stato multato mentre tentava di adescare una prostituta e pertanto gli veniva contestata la contravvenzione relativa all'ordinanza del Sindaco di Roma.

2 italiane già denunciate in stato di libertà per furti vari sono state sottoposte all'avviso orale.

Roma, 7 ottobre 2010


07/10/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 05:21:51