Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma. Tre minori denunciati per rissa dalla polizia

CONDIVIDI

Erano in mezzo alla strada che se le davano di santa ragione

Quello che sembrava un semplice diverbio si è tramutato in una vera e propria rissa con tanto di spintoni e tirate di capelli degni di una scena da film. È successo la scorsa notte ad Ostia in via della Marina dove tre giovani se le stavano dando di santa ragione, attirando un capannello di curiosi che per assistere alla scena avevano bloccato la circolazione.

La scena non è passata inosservata agli agenti di una pattuglia del Commissariato di Ostia diretto dal dr Antonio Franco, che stavano effettuando un servizio di controllo del territorio in zona.

Alla vista della macchina della polizia, il gruppetto si è sparpagliato e gli agenti hanno scorto l'oggetto di tanta curiosità: due ragazze e un ragazzo che si stavano azzuffando. A fatica gli agenti sono riusciti a bloccare i tre che incuranti della loro presenza continuavano a picchiarsi e insultarsi l'un l'altro.

I tre, tutti minorenni italiani, sono stati condotti negli uffici del Commissariato. Al termine degli accertamenti le due ragazze, C.O. di 16 anni e N.J. di 17 anni, e il ragazzo G.G. di 17 anni, sono stati denunciati in stato di libertà per rissa e riaffilati ai rispettivi genitori.

Roma, 28 settembre 2010


28/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 03:27:53