Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Roma. Ventenne confezionava dosi fatte in casa, arrestato

CONDIVIDI

Lo spaccio avveniva tra i suoi amici coetanei.

Gli agenti del Commissariato Porta Pia hanno dovuto verificare con attenzione le segnalazioni ricevute da numerosi cittadini, che riferivano di una ragazza che vendeva dosi ai frequentatori del "muretto".

La giovane P.J., appena ventenne, aveva organizzato un'attività di spaccio, vendendo le dosi fatte in casa agli assidui frequentatori di un punto di ritrovo per giovani.

Approfittava della sua giovane età e del suo aspetto di "brava ragazza" per passare inosservata e fornire ai suoi coetanei "l'aiutino", hashish o marijuana, per la serata.

I poliziotti hanno studiato i suoi movimenti della, che utilizzava un motorino per velocizzare i suoi spostamenti ed hanno individuato i suoi giovanissimi clienti, tutti a bordo di ciclomotori o microcar.

Alla fine della serata P.J. è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre i suoi 4 acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura per uso di droga.

Nella zona di San Giovanni invece i poliziotti in servizio di pattugliamento del quartiere, hanno avuto indicazioni precise dai cittadini che avevano notato lo strano comportamento di un uomo, in più occasioni notato nella zona.

Anche in questo caso, le verifiche dei poliziotti hanno permesso di bloccare lo spacciatore, che si serviva dell'auto per spacciare, mentre in casa, poco distante, aveva organizzato il laboratorio necessario per tagliare e confezionare le dosi di droga, fornito di cocaina o marijuana, per rispondere alle richieste.

Dopo gli accertamenti di rito M.A. 28 anni e già conosciuto alle forze dell'ordine, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma, 21 settembre 2010


21/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 23:13:53