Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Mutande “in polvere” spacciatore occultava cocaina nella biancheria

CONDIVIDI

6 pusher in manette nelle ultime 12 ore

Apparentemente, camminava a mani vuote nelle strade adiacente piazza Vittorio, ma non è sfuggito ai Falchi della Squadra Mobile. B.A., dopo aver intuito l'imminente controllo, ha tentato di allungare il passo, dirigendosi tra le traverse della zona, ma non è riuscito nel suo intento.

Gli uomini della Squadra mobile, infatti, lo hanno fermato, e nel corso del controllo hanno avuto la conferma di ciò che l'intuito aveva suggerito.

Nascosti nelle mutande, B.A. occultava 17 dosi di cocaina, pronte per essere cedute ai piccoli consumatori.

Stessa sorte per M.A., di 18 anni, sorpreso mentre vendeva alcune dosi di marijuana in zona Casal Bertone, e presso la cui abitazione i Falchi hanno poi rinvenuto e sequestrato mezzo chilo di marijuana.

Al Quarticciolo F.R., invece, a finire nella rete degli uomini della Squadra Mobile è stato un 32enne, arrestato in esecuzione di un provvedimento di cattura emesso dall'Autorità Giudiziaria per spaccio di sostanza stupefacente.

Altri 3 spacciatori sono stati arrestati sempre nell'ambito dell'attività antidroga dal Commissatiato Viminale.

Il primo, M.E. nigeriano di 29 anni, è stato rintracciato all'angolo tra via Giolitti e via Rattazzi con un portafogli contenente 10 grammi di hashish suddiviso in 9 stecchette e 165 euro, verosimilmente ricavato dall' attività dispaccio.

In via Manin, invece, è stato H.N., 20enne sempre di origini marocchine stava chiacchierando con dei connazionali e alla vista dei poliziotti ha iniziato a fuggire senza motivo. Inseguito e bloccato, è stato condotto negli uffici del Commissariato Viminale per un controllo, dove nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di alcuni grammi di hashish divisa in dosi ed è stato arrestato.

L'ultimo arresto, ieri notte, è stato eseguito dagli uomini del Commissariato Viminale che, intorno alla mezzanotte, si sono imbattuti in un 35enne egiziano intento a "smerciare" hashish nella zona di Termini.


13/09/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/07/2024 04:27:09