Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Ostia. Controlli della Polizia nei luoghi della movida

CONDIVIDI

In macchina con coltello e droga 2 Albanesi deninciati

Continuano i controlli nei luoghi della movida notturna nella zona del litorale romano da parte dei poliziotti del Commissariato Lido diretti dal dott. Antonio Franco.

Nella notte appena trascorsa gli Agenti hanno denunciato in stato di libertà D.F. di 38 anni e S.E. di 22 anni, albanesi in Italia senza fissa dimora.

I due sono stati fermati per un controllo mentre stavano percorrendo lungomare Amerigo Vespucci a bordo di potente macchina straniera.

L'atteggiamento nervoso dei due e le vaghe risposte sul motivo della loro permanenza sul litorale hanno destato i sospetti nei poliziotti che hanno quindi proceduto ad un più accurato controllo del veicolo.

Sospetti che si sono rivelati fondati.

Nel vano porta oggetti accanto al lato guida, infatti i due nascondevano un coltello dalla lama di 15 centimetri sequestrato dalla Polizia di Stato.

Sotto il tappetino del lato passeggero, i poliziotti hanno trovato 5 grammi di marijuana di cui i due hanno ammesso la proprietà per uso personale.

I due stranieri sono stati quindi denunciati in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti e porto abusivo di coltello.

Sono stati infine accompagnati presso l'Ufficio Immigrazione della Questura per accertamenti circa la loro posizione sul Territorio Nazionale.

Roma, 25 agosto 2010


25/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 05:32:06