Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Genzano: maniaco col vizio di calarsi i pantalini, individuato e denunciato

CONDIVIDI

Si era denudato di fronte una adolescente

Ha spiato un'adolescente. Si è persino aperto i pantaloni. Ma una volta scoperto si è dato alla fuga.

Pensava di averla fatta franca visto che erano passate alcune settimane. E' stato invece individuato e denunciato in stato di libertà dai poliziotti del Commissariato di Genzano diretto dal dr. Antonio Masala, per il reato dii atti osceni in luogo pubblico.

Il protagonista della vicenda è M.C. 35enne di Genzano con precedenti specifici. L'uomo, lo scorso luglio era stato sorpreso dalla giovane vittima con i pantaloni calati, nelle adiacenze del giardino della propria abitazione. Consapevole di essere stato scoperto neanche ha provato a rivestirsi.. La ragazza, che si trovava al momento sola in casa, ha immediatamente chiamato il 113 ma all'arrivo della Polizia il maniaco si era dileguato. Gli elementi acquisiti, hanno consentito agli investigatori del Commissariato di Genzano di orientare le indagini nei confronti di M.C., non affatto nuovo a gesti di questo tipo, solito "esibirsi" in luoghi pubblici o aperti al pubblico con una particolare predilezione per parchi, strade e convogli ferroviari.

Nel corso di una perquisizione domiciliare delegata dalla Procura della Repubblica di Velletri i poliziotti hanno trovato e sequestrato numeroso materiale pornografico (DVD e riviste) che sono al vaglio degli inquirenti.

Roma, 23 agosto 2010


23/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/05/2024 03:18:24