Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Ostia: “duello” a colpi di ombrellone in spiaggia.

CONDIVIDI
Ostia

Ostia: “duello” a colpi di ombrellone in spiaggia.

A volte il caldo gioca brutti scherzi.

E' successo così che in spiaggia ad Ostia una tranquilla giornata al mare si è conclusa con due denunce per due bagnanti venuti alle mani a causa di un ombrellone.

Gli Agenti del Commissariato Lido, diretti dal Dr. Antonio Franco, sono dovuti intervenire presso una spiaggia attrezzata del litorale romano in seguito alla segnalazione di una violenta lite tra due persone, che si stavano fronteggiando a colpi di ombrellone.

Il motivo del contendere è scaturito in seguito alla reazione di R.Z., un cittadino albanese, che, nel tentativo di aprire un ombrellone, lo aveva danneggiato.

Alla richiesta di risarcimento del danno da parte di M.S., bagnino della spiaggia, lo straniero è andato su tutte le furie.

L'uomo, oltre ad inveire contro il bagnino, minacciava anche la moglie utilizzando il manico dell'ombrellone danneggiato.

A questo punto anche il bagnino, per difendere la moglie, si è "armato" di un manico di ombrellone, dando vita ad un vero e proprio "duello" senza esclusione di colpi.

Per i poliziotti intervenuti non è stato facile bloccare i due contendenti che nel frattempo se le erano date di santa ragione, e li hanno accompagnati in commissariato denunciandoli per lesioni aggravate Per il cittadino albanese è scattata anche la denuncia per minacce.

Roma, 17 agosto 2010


17/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 06:57:32