Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Ostia: non perde il vizio, la Polizia lo arresta ancora una volta per furto.

CONDIVIDI

Ostia: non perde il vizio, la Polizia lo arresta ancora una volta per furto.

Una volante della Polizia durante il suo pattugliamento del territorio di Ostia Lido, ha visto un uomo rompere il vetro e poi rovistare all'interno di un'auto in sosta su Piazza dei Canotti, dunque si è avvicinata e grande è stata la sorpresa dei poliziotti quando hanno capito chi fosse il ladro.

Gli agenti si sono trovati davanti ancora una volta, P.A.C. di 35 anni, lo stesso cittadino rumeno da loro già arrestato per lo stesso reato tante volte, l'ultima nel maggio scorso.

Dopo aver bloccato l'uomo, i poliziotti hanno controllato la piazza ed hanno constatato che il ladro aveva "scelto" con cura altre 7 autovetture super accessoriate: Mercedes, BMW, Volkswagen, danneggiate allo scopo di "rubare" al loro interno.

Accompagnato negli uffici del Commissariato di Ostia nella sacca del rumeno, sono stati trovati cellulari, navigatori satellitari, fotocamere digitali sottratti durante il furto nelle altre autovetture 'visitate'.

Per i poliziotti è stato semplice contattare i proprietari delle auto e riconsegnare a legittimi proprietari tutti gli oggetti rubati, mentre il cittadino rumeno è stato arrestato per furto su auto.

Roma.16 agosto 2010


16/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/04/2024 09:39:13