Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Civitavecchia.Minore accoltellato,per futili motivi. Soccorso dalla Polizia.

CONDIVIDI

Civitavecchia.Minore accoltellato,per futili motivi. Soccorso dalla Polizia.

Ha raggiunto il Commissariato di Civitavecchia nelle prime ore di questa mattina, intorno alle ore 2.00. Gli agenti della Polizia di Stato si sono trovati davanti 17enne con una evidente e profonda ferita all'addome.

Accompagnato da un amico, ha riferito agli uomini diretti dal dr. Ermanno Baldelli di aver ricevuto una coltellata da un estraneo dopo una lite per futili motivi, degenerata nei pressi di un chiosco ubicato sulla spiaggia, nella zona di Largo Galli.

Il ferito è stato immediatamente soccorso da personale del 118 e ricoverato per essere sottoposto ad un intervento chirurgico a causa delle lesioni riportate.

La risposta del Commissariato e degli altri Uffici della Questura di Roma è stata immediata.

Sul posto, oltre al dirigente Baldelli, è intervenuto anche personale della Squadra Mobile, coordinato dal rispettivo Funzionario.

Le risorse impegnate per l'attuazione di controlli già pianificati per la sicurezza delle strade e dei locali notturni, sono state dirottate per un'incisiva attività che possa assicurare supporto all'attività investigativa per risalire al responsabile del gesto.

Le indagini, in corso, continuano serrate. Intanto, nelle prime ore di questa mattina il Questore Tagliente ha firmato il provvedimento di sospensione della licenza del chiosco nei pressi del quale si è verificata l'aggressione, sulla base dell'istruttoria della Polizia Amministrativa coordinata dal dr. Edoardo Calabria che nell'immediatezza del fatto si è recato sul posto per seguire l'attività di specifica competenza.

14 agosto 2010


14/08/2010
(modificato il 16/08/2010)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 06:53:24