Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Tivoli:Crema di hashish in confezioni di caffè.Arrestati due pusher

CONDIVIDI

Tivoli:Crema di hashish in confezioni di caffè.Arrestati due pusher

Un nuovo tipo di sostanza stupefacente proveniente dal Marocco e con un effetto drogante superiore, una forma inconsueta, quella di una crema; sono stati questi gli elementi che hanno condotto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Tivoli a svolgere serrate indagini per individuare due spacciatori che da qualche tempo si occupavano di smerciare sul territorio questa nuova sostanza.

Appostamenti e pedinamenti fino a quando, questa mattina, i poliziotti sono entrati in azione individuando un appartamento a Villalba di Guidonia che M.D., un trentaseienne italiano, e S.M.T., cittadina rumena di 33 anni, avevano trasformato in magazzino per la loro redditizia attività.

Il giovane è stato infatti sorpreso con cinque dosi di stupefacente nascoste negli slip mentre usciva di casa per recarsi "al lavoro". La successiva perquisizione all'interno della loro abitazione ha permesso di sequestrare un panetto di cocaina del peso di circa 400 grammi che era stato opportunamente nascosto nell'armadio della loro camera da letto.

Gli agenti, insospettiti dall'atteggiamento dei due pusher, temendo che i due potessero nascondere altra sostanza stupefacente hanno quindi deciso di approfondire le loro ricerche in cucina, anche su due barattoli di caffè, ancora sigillati; istintivamente il peso di ognuno sembrava essere diverso da quello indicato sulla confezione; una volta aperti hanno infatti scoperto che contenevano circa 1 Kg ciascuno di crema di hashish.

Per i due giovani sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, mentre proseguono le indagini degli investigatori per individuare eventuali "fornitori".

Roma, 3 agosto 2010


03/08/2010
(modificato il 04/08/2010)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 11:33:36