Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

ROMA: PUSHER “AL CAPOLINEA” IN MANETTE DOPO IL TENTATIVO DI FUGA IN METRO

CONDIVIDI

ROMA: PUSHER “AL CAPOLINEA” IN MANETTE DOPO IL TENTATIVO DI FUGA IN METRO

E' originario della Tanzania ed ha 38 anni il pusher finito in manette. Per sottrarsi ai Falchi della Squadra Mobile ieri pomeriggio ha preso al volo la linea A della metro alla stazione "Cornelia" in direzione Battistini.

Con lui sono saliti sul convoglio anche gli uomini della Squadra Mobile, che dopo averlo bloccato hanno fatto scattare l'arresto.

Altri 5 spacciatori sono finiti nella rete dei Falchi, impegnati in una specifica attività di contrasto del fenomeno legato allo spaccio ed al consumo di stupefacenti.

Aurelio, Magliana, San Basilio e Torre Angela sono le zone battute dagli uomini dell'antidroga.

In particolare, l'arresto è scattato per tre cittadini albanesi, e due cittadini italiani, con un'età che oscilla dai 16 del più giovane fino ai 62 anni del più "anziano".

I tre albanesi sono stati fermati nella zona di San Basilio. Dopo un attento pedinamento, gli agenti hanno bloccato i tre all'interno dell'appartamento occupato, dove nel corso della perquisizione sono state rinvenute circa 100 dosi di cocaina pronte allo smercio.

Altre 30 dosi della stessa sostanza stupefacente sono state sequestrate a carico del quinto arrestato, nel quartiere Magliana. L'attività che ha condotto all'arresto è partita da una segnalazione anonima di alcuni residenti, in relazione alla quale gli investigatori hanno poi trovato conferma sulla base dei riscontri effettuati.

A finire in manette nel quartiere Torre Angela è stato invece un "decano dello spaccio", colpito da un ordine di carcerazione emesso dalla Corte di Appello di Roma.

Roma, 3 agosto 2010


03/08/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 11:25:09