Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

“Vino & Coca”- Proprietario d’enoteca arrestato per spaccio al Casilino

CONDIVIDI

“Vino & Coca”- Proprietario d’enoteca arrestato per spaccio al Casilino

Nel pomeriggio di ieri gli Agenti della Polizia di Stato del Commissariato Casilino Nuovo hanno arrestato un uomo italiano di 41 anni, trovato in possesso di oltre un chilo di cocaina.


In particolare, intorno alle 17.00 i poliziotti della Volante del Commissariato, nel transitare in via Enrico Giglioli, hanno sorpreso l'uomo scendere da un'autovettura con targa rumena con in mano una busta nera, ed entrare frettolosamente in un'enoteca. Insospettiti, i poliziotti sono entrati nel locale per un controllo. Identificato l'uomo per N.A., titolare dell'enoteca, i poliziotti gli hanno chiesto della busta nera e questi mostrava loro una busta completamente vuota.


Ulteriormente insospettiti gli agenti hanno esteso il controllo al locale e sopra un soppalco hanno rinvenuto 2 involucri contenenti circa un chilo di cocaina chiusi con del nastro isolante; mentre in uno scatolone sono stati trovati diversi involucri di della stessa sostanza, materiale per il taglio ed il confezionamento, un agenda contenente appunti relativi a pagamenti riconducibili all'attività di spaccio e circa 500 euro di sicura provenienza illecita.


Nella successiva perquisizione estesa anche al domicilio di N.A. sono state sequestrate alcune armi regolarmente denunciate (due fucili ed una pistola) e il porto d'armi in suo possesso è stato immediatamente ritirato in via amministrativa.


Condotto negli Uffici del Commissariato Casilino Nuovo, N.A. pregiudicato, al termine degli accertamenti è stato arrestato e nella mattinata odierna verrà giudicato in direttissima; mentre l'enoteca è stata posta sotto sequestro a disposizione dell'Autorità Giudiziaria in quanto utilizzata come copertura per lo spaccio nel quartiere.

Roma, 23 luglio 2010


23/07/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/07/2024 18:21:08