Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: dipps172.00f0@pecps.poliziadistato.it - Ufficio Immigrazione: dipps172.00p0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • X

Centro storico:intensificati i servizi di controllo del territorio.

CONDIVIDI

Centro storico:intensificati i servizi di controllo del territorio.

Intensificati i controlli nel centro cittadino da parte degli uomini del Commissariato Trevi Campo Marzio per garantire maggiore sicurezza in occasione della tradizionale "movida" nel fine settimana.

Oltre ad aumentare il numero di pattuglie per i servizi di prevenzione e pronto intervento, è stato aumentato il numero di Agenti della Polizia di Stato in "borghese" per contrastare il fenomeno dello spaccio delle sostanze stupefacenti.

Nel corso del fine settimana i poliziotti della Questura hanno identificato più di 100 persone, 2 delle quali sono state denunciate in stato di libertà: un cittadino rumeno G.I. di 20 anni, che si aggirava davanti all'ingresso di un edificio scolastico del centro, ha opposto resistenza al controllo ed è stato pertanto deferito all'A.G. per resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre un cittadino filippino, A.B. di 51 anni, è stato trovato in possesso di un coltello dagli Agenti intervenuti per sedare una lite in Corso Vittorio Emanuele ed è stato pertanto denunciato per la violazione della legge sulle armi.

I servizi di controllo effettuati hanno altresì consentito di trarre in arresto, nella serata di ieri, R.D., di 55 anni, opinionista in una trasmissione televisiva.

Già da alcuni giorni gli Agenti del Commissariato Trevi avevano notato dei movimenti di persone sospette nelle vicinanze dell'abitazione della donna, situata nel centro storico.

Nella serata di ieri, i poliziotti sono intervenuti fermando la donna nei pressi della sua abitazione.

Nel corso del controllo effettuato è stato rinvenuto un involucro contenente circa 11 grammi di cocaina pura nonché un bilancino di precisione.

La donna è stata pertanto tratta in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e posta a disposizione dell' Autorità Giudiziaria per essere giudicata con rito direttissimo.

Roma, 10 luglio 2010.


10/07/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/07/2024 00:28:05