Questura di Roma

  • Via San Vitale 15 - 00184 ROMA ( Dove siamo)
  • telefono: 0646861
  • email: gab.quest.rm@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.rm@pecps.poliziadistato.it - ufficio immigrazione immig.quest.rm@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Continuano i controlli della Polizia sul litorale

CONDIVIDI

Continuano i controlli della Polizia sul litorale

Nel corso della notte appena trascorsa gli Agenti del Commissariato Lido di Roma hanno controllato 76 persone e 23 autoveicoli. L'attività è stata espletata in particolare nei confronti dei parcheggiatori abusivi che sono soliti stazionare sul lungomare nei pressi delle discoteche. Nei confronti di due parcheggiatori sono state comminate ammende per circa 800 euro.

Nei pressi del parcheggio della stazione metro Cristoforo Colombo i poliziotti hanno notato un uomo aggirarsi con fare sospetto; fermato per un controllo si è dato alla fuga e una volta bloccato ha opposto resistenza nei confronti degli operanti. Condotto negli Uffici del commissariato, al termine degli accertamenti, l'egiziano di 42 anni è stato denunciato in stato di libertà.

Alla fermata della metropolitana Cristoforo Colombo gli agenti hanno sorpreso un giovane "writer" esprimere la sua arte con tre bombolette di vernice su una lastra di plexiglass. Il giovane, minore, è stato denunciato per danneggiamento e riaffidato ai propri genitori.


Roma, 26 giugno 2010


26/06/2010

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/04/2021 17:20:40